Spresiano (Tv), 16/04/2013
Notizie dal mondo CERAI (Consulta degli Enti Rappresentativi delle Aggregazioni di Impresa) - Stefano Colombino è il nuovo Presidente del Consorzio DEUS
Il Gruppo Deus, dopo ben 10 anni dalla sua nascita, conferma la propria vitalità: un gruppo dinamico ed in continua espansione che, forte della propria eccellenza organizzativa e della presenza sul mercato, ha aumentato a oltre 100 i punti vendita distribuiti tra Nord e Centro Italia.
Il Sig. Stefano Colombino (nella foto a lato), cofondatore del Gruppo I.CO.S. ed attualmente presidente del Consorzio Uni.Edil, a partire dal 16.04.13 ricopre l’incarico di presidente del Consorzio DEUS. L’elezione è avvenuta all’unanimità dei soci, a dimostrazione della compattezza della compagine sociale.
La pluriennale esperienza maturata dal Sig. Colombino nel commercio di materiali edili e l’approfondita conoscenza dello specifico settore ne fanno la persona ideale per proseguire l’operato del Ing. Valerio Lermini nella cura degli interessi e nello sviluppo delle strategie commerciali del consorzio d’acquisto.
Al neo Presidente Stefano Colombino le congratulazioni ed i migliori auguri dal CERAI.