Milano, 20/04/2013
La distribuzione edile protagonista a Edilcamp
In occasione di Edilcamp, il primo BarCamp in Italia dedicato a "edilizia, innovazione, compatibilità", che si tiene il prossimo 20 Aprile a Milano presso il Superstudio Più di via Tortona n.27, Storemat organizza un meeting riservato ai rivenditori edili a partire dalle ore 15.30.
Tema dell'incontro è "l'innovazione nella distribuzione edile", dove la selezione è uno dei fattori predominanti, e l'obiettivo è proprio selezionare un team di rivenditori su tutto il territorio nazionale, pronto ad affrontare le prossime sfide.
Durante il meeting si parla di mercato e di edilizia, con indirizzi, analisi ed esperienze personali e con proposte di sviluppo delle attività di business.
Il mercato viene affrontato attraverso l’illustrazione dell’andamento degli investimenti pubblicitari, che vedono il web l’unico strumento in crescita,anche in un'economia in calo di consumi. Studi di settore e analisi mostrano, ormai in maniera inconfutabile, che si deve andare verso una selezione per lo sviluppo di partnership durature. Con le case histories si affrontano invece partnership e selezione. Sono stati scelti due esempi, un produttore e un rivenditore, e i loro criteri di valutazione, cui seguirà la testimonianza di un rivenditore sulle attività in corso e future, nonché le esigenze che ritiene fondamentali per affrontare nuove sfide.
E' possibile trovare ulteriori informazioni e ricevere un invito personale direttamente sul sito www.storemat.com.
Tema dell'incontro è "l'innovazione nella distribuzione edile", dove la selezione è uno dei fattori predominanti, e l'obiettivo è proprio selezionare un team di rivenditori su tutto il territorio nazionale, pronto ad affrontare le prossime sfide.
Durante il meeting si parla di mercato e di edilizia, con indirizzi, analisi ed esperienze personali e con proposte di sviluppo delle attività di business.
Il mercato viene affrontato attraverso l’illustrazione dell’andamento degli investimenti pubblicitari, che vedono il web l’unico strumento in crescita,anche in un'economia in calo di consumi. Studi di settore e analisi mostrano, ormai in maniera inconfutabile, che si deve andare verso una selezione per lo sviluppo di partnership durature. Con le case histories si affrontano invece partnership e selezione. Sono stati scelti due esempi, un produttore e un rivenditore, e i loro criteri di valutazione, cui seguirà la testimonianza di un rivenditore sulle attività in corso e future, nonché le esigenze che ritiene fondamentali per affrontare nuove sfide.
E' possibile trovare ulteriori informazioni e ricevere un invito personale direttamente sul sito www.storemat.com.