Federcomated

Roma, 22 e 23 Marzo 2012

Il Club Amico dell'Ambiente aspetta la tua adesione

Come noto, Federcomated ed Enel hanno sottoscritto una convenzione per favorire la riqualificazione energetica per gli edifici esistenti.

In pratica, gli interventi di riqualificazione sono incentivati attraverso i Titoli di Efficienza Energetica (TEE), meglio conosciuti come “certificati bianchi”.

La convenzione ha carattere di eccezionalità, in quanto Enel riconosce alla rete dei distributori italiani di materiali edili le qualità professionali e le competenze per essere protagonisti in un settore particolarmente sensibile come quello dell’efficienza energetica e della salvaguardia ambientale.

Al progetto, che abbiamo denominato “AMICO DELL’AMBIENTE” possono partecipare tutti i rivenditori associati alla nostra Federazione che ne faranno esplicita richiesta.

Tuttavia, per illustrare le modalità di partecipazione, di raccolta e remunerazione dei certificati bianchi, la nostra Federazione ha organizzato in occasione di Expoedilizia uno specifico seminario ripartito i 4 sessioni (due giovedì 22 e due venerdì 23), nel corso del quale le ditte interessate potranno ricevere tutte le istruzioni per divenire protagonisti della filiera delle costruzioni con grandissimi vantaggi in termini di immagine professionale ed aziendale, ma anche, ed in misura non secondaria, di carattere economico.

Il workshop, che si svolgerà presso lo stand Federcomated al pad. 06 - E26, verrà organizzato come sopra detto in due giornate ed in 4 sessioni, per consentire ai rivenditori interessati di scegliere tra le varie opzioni quella che riterranno più compatibili con le proprie esigenze di presenza in fiera.

La partecipazione necessita di una iscrizione preliminare al fine di regolare il flusso degli interessati e rendere così la formazione proficua all’obiettivo da raggiungere, che tra l’altro darà diritto di rientrare nel ristretto gruppo dei rivenditori che, nell’ambito di Federcomated, costituiranno il "Club amico dell’ambiente”.

Nel corso del seminario verrà distribuito il materiali didattico con tutte la istruzioni necessarie alla partecipazione attiva al progetto.

Compila e spedisci oggi stesso l’allegata scheda di partecipazione.