L'equilibrio del mercato
«Tenere il mercato in equilibrio significa mettere il consumatore al centro dell’attenzione»: è l’idea sostenuta con vigore e convinzione da Giuseppe Freri, imprenditore della distribuzione e Presidente di Federcomated.
«Il contributo dell’industria all’equilibrio del mercato sarà determinante nella misura in cui saprà mantenere la forbice dei prezzi entro limiti fisiologici, premiando non solo i volumi di vendita ma anche la fedeltà, la valorizzazione del marchio e la qualità del servizio. Si tratta di un altro tassello per quell’equilibrio richiesto dagli utenti finali».
«Stiamo lavorando perché le agevolazioni nel settore edile diventino un fattore di stabilità e per ottenere normative che diano maggiore certezza nella riscossione del credito. Si tratta di proposte avanzate già da tempo, che vanno nella direzione del rafforzamento di un settore che è stato, ed è ancora oggi, trainante per l’intera economia».
«Il contributo dell’industria all’equilibrio del mercato sarà determinante nella misura in cui saprà mantenere la forbice dei prezzi entro limiti fisiologici, premiando non solo i volumi di vendita ma anche la fedeltà, la valorizzazione del marchio e la qualità del servizio. Si tratta di un altro tassello per quell’equilibrio richiesto dagli utenti finali».
«Stiamo lavorando perché le agevolazioni nel settore edile diventino un fattore di stabilità e per ottenere normative che diano maggiore certezza nella riscossione del credito. Si tratta di proposte avanzate già da tempo, che vanno nella direzione del rafforzamento di un settore che è stato, ed è ancora oggi, trainante per l’intera economia».