Milano, 30/01/2006
Completati gli organici del nuovo direttivo FEDERCOMATED
Il neo eletto direttivo di Federcomated (Federazione Nazionale Commercianti Cementi Laterizi e Materiali da Costruzioni Edili) ha completato l’assegnazione degli incarichi dell’esecutivo.
Infatti, dopo la riconferma di Giuseppe Freri alla presidenza da parte dell’assemblea, il Consiglio, nella seduta del 30 Gennaio, ha eletto i due vice presidenti nelle persone del dr. Michele Dioguardi (Taranto) e Guido Ruzzante (Padova). Su proposta del presidente il Consiglio ha nominato vice presidente vicario il dr. Dioguardi.
Il Consiglio ha eletto, inoltre, la giunta esecutiva chiamando a farne parte, oltre al presidente e ai due vice presidenti, i signori Alessandro Bilancino (Firenze), Carmela De Masi (Roma), Giulio Delfino (Genova) e Gian Luigi Metti (Pavia).
Segretario Generale è stato confermato il dr. Mario Verduci.
Il Consiglio ha approvato il programma di lavoro per il quadriennio, il quale è imperniato sull’innovazione, nel miglioramento delle relazioni con il mercato, sulla ricerca di nuovi modelli di offerta, nella valorizzazione e diffusione della cultura dei prodotti e materiali per edilizia e per la tutela dell’ambiente e del risparmio energetico, nella crescita dimensionale dell’impresa distributrice, nell’accesso ai mercati finanziari e nella tutela del credito.
Infatti, dopo la riconferma di Giuseppe Freri alla presidenza da parte dell’assemblea, il Consiglio, nella seduta del 30 Gennaio, ha eletto i due vice presidenti nelle persone del dr. Michele Dioguardi (Taranto) e Guido Ruzzante (Padova). Su proposta del presidente il Consiglio ha nominato vice presidente vicario il dr. Dioguardi.
Il Consiglio ha eletto, inoltre, la giunta esecutiva chiamando a farne parte, oltre al presidente e ai due vice presidenti, i signori Alessandro Bilancino (Firenze), Carmela De Masi (Roma), Giulio Delfino (Genova) e Gian Luigi Metti (Pavia).
Segretario Generale è stato confermato il dr. Mario Verduci.
Il Consiglio ha approvato il programma di lavoro per il quadriennio, il quale è imperniato sull’innovazione, nel miglioramento delle relazioni con il mercato, sulla ricerca di nuovi modelli di offerta, nella valorizzazione e diffusione della cultura dei prodotti e materiali per edilizia e per la tutela dell’ambiente e del risparmio energetico, nella crescita dimensionale dell’impresa distributrice, nell’accesso ai mercati finanziari e nella tutela del credito.