Montreux - Svizzera,
Aggregazione e co-marketing nella filiera dei prodotti per l'edilizia
Con quali strumenti affrontare il mercato del prossimo futuro?
E' la domanda più ricorrente che i rivenditori rivolgono alla federazione, agli analisti ed agli studiosi dell'economia aziendale del nostro settore.
Una risposta potrebbe venire proprio dal convegno di Montreux (lago di Ginevra - Svizzera), che FEDERCOMATED, in collaborazione con SERCOMATED, organizzerà per presentare la ricerca Cermes (Centro di Ricerche sui Mercati e sui Settori Industriali dell'Università Commerciale L. Bocconi di Milano) dal titolo "Aggregazione e co-marketing nella filiera dei prodotti per l'edilizia" il prossimo 15 e 16 Settembre presso il Royal Plaza hotel e che vedrà la presenza di una vastissima rappresentanza di operatori del nostro mondo, di autorità della Comunità Economica Europea, di studiosi dell'edilizia e delle costruzioni.
Per ulteriori informazioni vai alla sezione attività
E' la domanda più ricorrente che i rivenditori rivolgono alla federazione, agli analisti ed agli studiosi dell'economia aziendale del nostro settore.
Una risposta potrebbe venire proprio dal convegno di Montreux (lago di Ginevra - Svizzera), che FEDERCOMATED, in collaborazione con SERCOMATED, organizzerà per presentare la ricerca Cermes (Centro di Ricerche sui Mercati e sui Settori Industriali dell'Università Commerciale L. Bocconi di Milano) dal titolo "Aggregazione e co-marketing nella filiera dei prodotti per l'edilizia" il prossimo 15 e 16 Settembre presso il Royal Plaza hotel e che vedrà la presenza di una vastissima rappresentanza di operatori del nostro mondo, di autorità della Comunità Economica Europea, di studiosi dell'edilizia e delle costruzioni.
Per ulteriori informazioni vai alla sezione attività